I lettori ci scrivono
Buongiorno,
ho letto stamattina con interesse l'articolo sulle difficoltà di arruolamento di Ispettori del lavoro di Fabrizio di Lalla e noto che non ha voluto riportare il nome dell'autrice dell'articolo su Italia Oggi, mentre ha voluto riportare quello di Pietro Ichino di un anno fa senza precisare dove e come fosse stato pubblicato.
In entrambi i casi diventa difficile reperire i contributi e non si dà visibilità (e responsabilità) a chi scrive, oltre che riconoscerne i meriti.
Grazie del vostro lavoro,
Dr.ssa Annalisa De Luca
Ispettrice del Lavoro
Firenze
Gentile Dottoressa,
nel ringraziarla per il suo apprezzamento nei confronti della nostra pubblicazione le comunico i dati da lei richiesti.
Il mio riferimento a Italia Oggi si riferiva all’articolo di Giorgia Pacione di Bello dal titolo Morti sul lavoro, i posti e le risorse ci sono ma non si trova chi vuole fare l’ispettore pubblicato il 9 settembre scorso.
Quello di Pietro Ichino, da me ampiamente trattato nel numero 66 di questa rivista, è stato pubblicato dal Corriere della Sera il 25 ottobre dello scorso anno.
Nel dichiararmi a sua disposizione per qualsiasi altra informazione in merito le invio i migliori auguri per le prossime feste natalizie e cordiali saluti,
Fabrizio Di Lalla
|
Vuoi scrivere un articolo sul tema del diritto del lavoro e della legislazione sociale da pubblicare su lavoro@confronto? Leggi le indicazioni redazionali e inviaci il tuo contributo, all’indirizzo email lavoro-confronto@fondazionedantona.it |
|---|
Seguiteci su Facebook